Nile: George Kollias “nel nuovo album c’è il pezzo più difficile che abbia mai suonato!”

George Kollias, batterista dei Nile, in una recente intervista con Rabid Noise, ha dichiarato che nel nuovo album, successore di “At The Gate Of Sethu” del 2012, è incluso il pezzo più difficile che abbia mai suonato nella sua carriera.

In questo periodo stiamo registrando il nuovo album. La prossima settimana registrerò le tracce di batteria. Probabilmente termineremo di registrare tutti gli strumenti tra circa un mese o poco oltre. Pubblicheremo l’album a giugno, dopodiché andremo in tour in Europa con i Suffocation tra settembre e ottobre e poi forse a metà novembre negli Stati Uniti.

Non siamo ancora sicuri del titolo del nuovo album, quindi non posso ancora rivelarlo. Voglio dire, abbiamo un titolo, ma non è quello definitivo. Se questo diventasse il titolo finale, beh, sappiate che è anche quello di una delle nostre canzoni, la canzone più difficile che io abbia mai suonato in vita mia, sul serio. E’ così difficile suonarla che stiamo lavorando su questa canzone da tre giorni e questo non è mai successo nei Nile!

Nile

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi