Nightwish: online il documentario girato dai fan “From Nightwish With Love”

Cos’hanno in comune Norvegia, Singapore, Finlandia, Italia, Argentina ed altri 40 paesi sparsi nei 4 angoli del globo? L’amore (e la devozione) per i Nightwish. Amore che è stato messo in video da decine di fan che hanno partecipato alla realizzazione del documentario “From Nightwish With Love”, per raccontare quanto sia importante la musica della band originaria di Kitee.

Oltre al documentario, disponibile in streaming, è possibile vedere un breve trailer per comprendere la “portata” del documentario e dell’affetto dei fan nei confronti della band finnica.

 

Band che al momento ha previsto l’uscita di “Vehicle Of Spirit”, nuovo live dvd previsto per il prossimo 4 novembre e conterrà la registrazione di due concerti completi (quello a Londra alla Wembley Arena e quello a Tampere alla Ratina Stadion)  che la band ha tenuto durante il recente tour “Endless Forms Most Beautiful”.

Ricordiamo inoltre che i Nightwish torneranno a calcare i palchi italiani, con una data al Palabam (12 settembre) di Mantova.

nightwish_49

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi