Nightwish: nuovo DVD live in uscita entro Natale

Prima della pausa di un anno già annunciata da tempo, i Nightwish dovrebbero regalare un ultimo prodotto ai loro fan. Si tratterebbe di un DVD live in uscita entro la fine dell’anno e già registrato, almeno stando a quanto dichiarato dal tastierista Tuomas Holopainen nel corso di una recente intervista:

Non sarà filmato perchè sarebbe un po’ tardi. Voglio dire, siamo giò nel processo finale di editing degli show, stiamo sistemando l’audio. La copertina del booklet è in stampa, perchè l’obiettivo è quello di pubblicare il DVD prima di Natale quest’anno. Ci saranno molte cose all’interno del DVD, non posso rivelare ancora tutti i dettagli, ma è già stato filmato tutto. Ho lavorato all’editing anche tutta la giornata di ieri, e sta venendo molto bene.

Il tastierista ha anche preannunciato uno show speciale in programma il prossimo 20 agosto a Jämsä, in Finlandia, per un festeggiamento non ufficiale in occasione dei vent’anni dei Nightwish:

Per prima cosa, non sarà uno show ufficiale di anniversario; è solo che il concerto si svolgerà nel mese dei vent’anni dopo la nascita della band. Ma non stiamo promuovendo il concerto come il ventesimo anniversario dela band. Però ci saranno alcune piccole sorprese. Aspettate e vedrete, sarà una bella serata.

nightwish_70

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi