Nightwish: nuovo album forse nel 2020, sei brani pronti

Tuomas Holopainen ha iniziato a fornire qualche piccola informazione sui lavori futuri dei Nightwish. Anche se ci potrebbero volere ancora un paio d’anni prima di avere un nuovo album tra le mani, il tastierista ha dichiarato che la scrittura di nuovi brani è già cominciata. Ecco le sue parole a riguardo, avute nel corso di una recente intervista:

Da quattro mesi sono immerso di nuovo nei lavoori per i Nightwish, e sono molto contento e ispirato, perchè non me ne occupavo da molto tempo. Al momento ho sei brani pronti, e ce ne saranno molti altri in arrivo. Ma quest’anno lo passeremo per la maggior parte impegnati nel tour di “Decades”, e si riesce a fare solo una cosa alla volta, non si riesce a scrivere mentre si è in tour. Quindi impiegheremo la maggior parte del tempo nel 2019 a lavorare ai brani, e poi li proveremo, prima di entrare in studio. Forse il nuovo album uscirà nel 2020, non può uscire prima di quelll’anno. Ma le cose stanno andando veramente bene, perlomeno nella mia testa.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi