Nightwish: “Nel 2018 torneremo alla grande”, parola di Floor Jansen

Floor Jansen dei Nightwish ha rilasciato alcune indiscrezioni sul nuovo album che vedrà la luce nel 2018 e sul già annunciato lungo periodo di pausa che la band ha deciso di prendere per il prossimo 2017.

Ecco i commenti della vocalist:

Non abbiamo detto niente riguardo alla nuova release e su cosa abbiamo intenzione di fare perchè stiamo pensando a qualcosa di speciale, qualcosa che piacerà molto ai fan dei Nightwish. Inoltre abbiamo deciso di prenderci una pausa un po’ da tutto – non perchè le cose vadano male, anzi perchè, forse, tutto è andato bene. É giusto fermarsi per un po’, riflettere sulla propria vita, dedicarsi ad altro. Tranquilli perchè torneremo alla grande nel 2018.

Jansen ha anche smentito le voci secondo le quali l’imminente break avrebbe a che fare con delle tensioni fra i membri dei Nightwish:

L’anno di pausa non ha niente a che fare con quello che succede nella band. Ho letto alcuni commenti online sul perchè di un break così lungo: abbiamo preso questa decisione perchè possiamo e vogliamo farlo. Questo è quanto. Ripeto, non ha niente a che vedere con la band. Inoltre, non significa che staremo con le mani in mano, anzi. Ci sono delle cose cool che stanno prendendo forma. Speriamo quindi che i fan, dopo questo lungo periodo di pausa, siano ancora interessati a scoprire cosa abbiamo in serbo per loro.

nightwish 2015 (1)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi