Nightwish: le ristampe limitate su Vinile

Le ristampe in LP di 3 grandi successi dei Nightwish.

“Once” è l’ultimo album dei Nightwish con la frontwoman Tarja Turunen e anche quello di maggior successo fino ad oggi, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche tedesche!
2 LP (bianchi/viola trasparenti Splatter) in edizione limitata

Quattro anni dopo Dark Passion Play, i Nightwish tornano con “Imaginaerum”. Su Imaginaerum, i Nightwish sono maestosi e complessi come mai prima d’ora, giocando tra velocità e suoni intensi e incorniciando il tutto con la voce cristallina di Anette Olzon.
2 LP (oro/bianchi trasparenti Splatter) in edizione limitata

“Endless Forms Most Beautiful” è il primo album in studio dei Nightwish con la cantante olandese Floor Jansen. Il batterista di lunga data Jukka Nevalainen non ha potuto prendere parte alla registrazione dell’album per motivi di salute ed è stato sostituito da Kai Hahto (Wintersun).
2 LP (oro, nero trasparenti Splatter) in edizione limitata

Data di uscita ufficiale 03 maggio, ma su EMP potete preordinarli cliccando QUI, dove troverete anche il merchandise ufficiale dei Nightwish!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi