Nightwish: Floor Jansen pubblica il video del nuovo singolo solista “Me Without You”

Floor Jansen ha pubblicato il video ufficiale del suo terzo singolo da solista, “Me Without You“. Il brano è il seguito di “Storm“, uscito a maggio, e “Fire“, reso disponibile a marzo tramite ADA, la divisione della Warner Music Group dedicata alla distribuzione di etichette e artisti indipendenti.

Quattro mesi fa, in un’intervista con FaceCulture, a Floor è stato chiesto se avesse intenzione di pubblicare un album solista completo. Ha detto: “Ci sono molte più canzoni pronte. Non c’è un album pronto, ma anche perché non avrebbe senso averne uno. A causa della pandemia, c’è un intero album dei NIGHTWISH non ancora finito e ora sembra che lo faremo davvero.
Quindi non posso dire, “Okay farò uscire un album solista, perchè poi dovrei fare anche un tour e fare una promozione adeguata e tutto il resto e non c’è tempo per quello, il che è un problema di lusso di per sé. Ma è divertente. E c’è anche questa grande differenza con questa cosa della musica pop, puoi pubblicare singoli. Non è un mondo basato sugli album, è completamente diverso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi