Nightwish: Floor Jansen conferma la pausa di un anno, ma nessuna lite nella band

In un’intervista per AXS, Floor Jansen, frontgirl dei Nightwish, ha così risposto per quanto riguarda i piani della band ed effettivi rumor che aleggiavano tra i fan:

“La prima cosa che succederà dopo questo tour mondiale è che ci prenderemo un intero anno di pausa che è qualcosa che nel ventennio dei Nightwish non è mai avvenuto.
Si sentono alcune persone che hanno iniziato a spettegolare online sulle motivazioni di questo break, su liti interne alla band e quant’altro…in realtà ci prendiamo un anno di pausa perchè possiamo e perchè vogliamo; non centra nulla con come stanno le cose nella band e, inoltre, non significa che non abbiamo pensato a quello che accadrà dopo.
Abbiamo un sacco di cose interessanti in arrivo, quindi speriamo che, dopo questa pausa, la gente sarà ancora entusiasta di vedere cosa abbiamo in serbo per loro.”

nightwish_84

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi