Nightblaze: il video del secondo singolo “Take On Me”

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare la pubblicazione di “Take On Me”, secondo singolo estratto dal debut album omonimo della nuova entusiasmante realtà AOR italiana Nightblaze.

L’avventura dei Nightblaze è cominciata nel 2021 per mano di Dario Grillo (Platens, Violet Sun), con l’intento di creare un sound robusto e al passo coi tempi, con marcate influenze melodic rock di stampo 80s. Dopo l’ingaggio dello straordinario cantante Damiano Libianchi (ex Perfect View), la formazione è stata poi completata con l’inserimento del fratello di DarioAlex Grillo (Platens, Violet Sun, Verdemela) alla batteria, e di Federica Raschellà (Steel Tyrant, Evil Eyes) al basso.

Quest’anno “Nightblaze” fisserà uno standard elevato nel campo del rock melodico, grazie ad una serie di canzoni dai ritornelli memorabili, possenti parti vocali e musicisti di alto livello, il tutto impreziosito da una fantastica produzione in pieno stile anni Ottanta. La pubblicazione del debut album omonimo è prevista per il 22 Marzo 2024 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Il booklet del CD vanta liner notes introduttive scritte da Ant Heeks (Fireworks Magazine), mentre la copertina e le grafiche sono state curate da Aeglos Art (Wheels Of Fire, Platens, StreetLore, Raintimes, Room Experience)

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina del singolo:

01. Sudden Blast
02. Take On Me
03. You’re Gone
04. Diana
05. Tell Me
06. Hold On To Me
07. Carry On
08. Fading Away
09. Fragments Of Time
10. Daughter

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi