Nightblaze: contratto con Art Of Melody Music

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la firma con i Nightblaze, la nuova sensazione dell’AOR Italiano, per la pubblicazione del loro debut album.  
  
L’avventura dei Nightblaze è cominciata nel 2021 per mano di Dario Grillo (Platens, Violet Sun) ed Alessandro Scarlata. I due musicisti si conobbero nel 2002 a Ravanusa, in Sicilia, durante una serata in cui si esibirono con i rispettivi gruppi dell’epoca e si promisero di suonare assieme un giorno. Quell’idea si è concretizzata nel Settembre del 2021, quando i due hanno unito le proprie forze per registrare del materiale originale. 
L’intento, da subito, è stato quello di creare un sound robusto e al passo coi tempi, con influenze melodic rock di stampo 80s. La formazione è stata poi completata dal giovane e talentuoso bassista Giovanni Farruggio, con cui Alessandro aveva già diviso il palco varie volte, e dallo straordinario cantante Damiano Libianchi.  


La band attualmente sta lavorando al proprio debut album: sono già stati registrati sette brani, mentre i restanti verranno terminati nel corso del 2023. Il logo del gruppo è stato creato da Aeglos Art, artista di talento e partner di Burning Minds Music Group.  


Nel 2023 i Nightblaze fisseranno uno standard elevato nel campo del rock melodico, grazie ad una serie di canzoni dai ritornelli memorabili, una grande voce e musicisti preparati, il tutto impreziosito da una fantastica produzione in stile anni Ottanta. Maggiori dettagli verranno diffusi nel corso del prossimo anno.


Web/Social Links:
www.facebook.com/Nightblazeofficial

www.facebook.com/artofmelodymusic

www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music

www.instagram.com/burning_minds_music_group

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi