Nightblaze: cambio di formazione e aggiornamenti dallo studio

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group annunciano con piacere che i Nightblaze hanno terminato le registrazioni del loro debut album, che verrà mixato e masterizzato durante l’estate e la cui pubblicazione è prevista per inizio 2024.

Uno speciale video “dietro le quinte” è stato girato per presentare i nuovi membri Federica Raschellà (Steel Tyrant, Evil Eyes) al basso e Alex Grillo (Platens, Violet Sun, Verdemela) alla batteria. La formazione è completata dal cantante Damiano Libianchi (Perfect View, ex Trideli) e dal chitarrista/tastierista Dario Grillo (Platens, Violet Sun).

Nel 2024 i Nightblaze fisseranno uno standard elevato nel campo del rock melodico, grazie ad una serie di canzoni dai ritornelli memorabili, una grande voce e musicisti preparati, il tutto impreziosito da una fantastica produzione in stile anni Ottanta. Maggiori dettagli verranno diffusi nel corso delle prossime settimane.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi