Night Ranger: il video live del brano “Sister Christian”

I leggendari rocker Night Ranger hanno pubblicato oggi il video dal vivo del brano “Sister Christian (Live)”, dal loro prossimo live album “40 Years And A Night With Contemporary Youth Orchestra”, in uscita il 20 ottobre 2023 su Frontiers Music Srl.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Questa esibizione unica nel suo genere dei Night Ranger, di una sola notte, con la Contemporary Youth Orchestra di Cleveland si è tenuta al Key Bank State Theatre di Cleveland, Ohio lo scorso 9 novembre 2022. La Contemporary Youth Orchestra (CYO) è composta da oltre 80 musicisti di età compresa tra 12 e 18 anni, in rappresentanza di più di 40 scuole dell’Ohio. Promuove l’abilità tecnica e la crescita creativa degli studenti in una comunità stimolante e solidale. Gli studenti si sono esibiti insieme ai Night Ranger durante l’intero set e queste interpretazioni uniche dei loro più grandi successi sono state anche la loro prima esibizione dal vivo con un’orchestra sinfonica. Tutto ciò è quello che ha reso questo evento-concerto dei Night Ranger davvero irripetibile.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Intro
  2. (You Can Still) Rock In America
  3. Four In The Morning
  4. Sing Me Away
  5. Call My Name
  6. Sentimental Street
  7. High Road
  8. Night Ranger
  9. Goodbye
  10. When You Close Your Eyes
  11. Don’t Tell Me You Love Me
  12. Sister Christian
  13. High Enough (Bonus Track – Japan)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi