Wythersake: esce il video di “Antiquity”.

I death metaller Wythersake pubblicano oggi il video di “Antiquity”, singolo estratto dall’omonimo album di debutto. La band commenta così:

“Nelle fasi in iniziali di programmazione, abbiamo deciso che nel nostro primo video ci saremo stati noi come band a suonare. Nessuna storia, niente attori solamente noi. Ci manca esibirci dal vivo e sentiamo questo come uno sfogo e speriamo anche per chi guarda. Il video in sé può sembrare semplice in quanto si tratta solo di noi che suoniamo, ma abbiamo avuto dei ritardi e posticipi che hanno reso il tutto un po’ più complicato. Ci ha fatto piacere che i nostri amici di lunga data ci abbiano fornito una location fantastica e che ci abbiano aiutato con il video. Signore e signori, siamo orgogliosi di presentarvi il video ufficiale di “Antiquity”. Saluti!”


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login