Woslom: il nuovo album “A Near Life Experience”

Comunicato Stampa:

Il nuovo album degli Woslom, il terzo della loro carriera, ha un nome e una faccia! Intitolato “A Near Life Experience“, ha una copertina che è stata realizzata dall’artista guatemalteco Mario Lopez che ha catturato l’attenzione della band per il suo stile basato sulla tecnica manuale più che su tecniche digitali.

Questo un commento di André Mellado:

“Conosciamo i lavori di Mario Lopez dal nostro ultimo tour assieme a band come Bloodrocuted (BE) e Game Over (IT) per le quali l’artista aveva lavorato. Ma è stato poi il lavoro fatto per i Repulsor (PL) che ha catturato la nostra attenzione. Così abbiamo deciso di lavorare con lui”.

Questa la tracklist comprensiva della cover prevista:

1. Underworld Of Aggression
2. A Near Life Experience
3. Brokenbones
4. Lapses Of Sin
5. Redemption
6. Unleash Your Violence
7. Lords Of War
8. Total Speed Thrash
9. Thrasher’s Return (Bywar cover)

A Near Life Experience’ è stato registrato e missato presso gli Acustica Studios sotto la supervisione di Danilo Pozzani; il mastering è stato portato a termine dalla brasiliana Absolute Master.

L’album sarà pubblicato sul mercato internazionale dall’italiana Punishment 18 Records mentre in Brasile sarà gestito da Shinigami Records.

woslom_frontcover_anearlifeexperience-600x600

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login