Wine Guardian: il video del singolo “1935”

Comunicato stampa:

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare il rilascio di “1935”, secondo singolo estratto da “Timescape”,  nuovo album della prog metal band Wine Guardian.

Timescape” è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Seveso, nei rinomati Ivorytears Music Works studio (Somma Lombardo, Varese), all’interno dei quali hanno preso vita alcune delle uscite rock/metal di spicco degli ultimi anni (incluse leggende come Jorn e Hardline). Le voci sono invece state registrate, arrangiate e prodotte da Davide “Dave Rox” Barbieri (Wheels Of Fire, Room Experience, Raintimes, Alchemy, Charming Grace). L’uscita di “Timescape” è prevista per il 28 Maggio 2021, con le note introduttive di Massimo Salari nel booklet ed una speciale edizione limitata di sole 30 copie a cura di Outward Styles (disponibile solo sul sito web dell’etichetta).

Wine Guardian:

Lorenzo Parigi: Voce e Chitarra

Stefano Capitani: Basso e Cori

Davide Sgarbi: Batteria e Cori

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login