Whitesnake: David Coverdale risponde alle critiche sul “The Purple Album”

E’ uscito da pochissimo il nuovo album dei Whitesnake, “The Purple Album“, album che ripercorre alcuni degli episodi fondamentali di David Coverdale nella sua militanza nei Deep Purple, e già sono partite le critiche da parte dei fan storici della band.

Posto davanti alla questione legata a queste critiche, lo stesso frontman britannico – che, come ricorderete, militò nella band ai tempi di “Burn“, “Stormbringer” e “Come Taste The Band” – ha voluto risponderete ai cosiddetti “haters” sostenendo quanto segue:

Ho visto la reazione dei fans, sì, ovviamente, ma voi avete visto quanti ordini riceviamo per questo album? Non ho mai composto musica per gli haters. Se qualcuno sviluppasse una cura contro il cancro, ci sarebbero ugualmente gli haters a sostenere la loro opinione. Non voglio dare spazio nella mia vita a queste persone. Non compreranno il mio disco, così come non compreranno un biglietto per i concerti. Perché cazzo dovrebbe importarmene? Probabilmente rimarranno seduti a casa a scroccare il wi-fi della madre. Non devo niente a queste persone e simili opinioni non valgono nulla per me. Ti sto parlando da uno studio residenziale fottutamente bello, ho 63 anni, sto scritturando concerti in tutto il mondo, i biglietti vendono tantissimo. Le probabilità non vanno a favore di queste persone, stanno sprecando il loro odio. Non pubblicherò mai qualcosa senza che io stessa ci creda. Dopo una carriera così proficua sono giunto al punto in cui sento di fare esattamente quello che voglio fare. Proprio l’altro ieri su un internet un pagliaccio ha scritto: “La salute di Coverdale deve essersi prosciugata”. Beh, tu cosa hai fatto nella tua vita? Per oltre quarant’anni io ho venduto oltre 100 mila dischi e ho scritto innumerevoli inni rock n roll. Come cazzo ti permetti di criticarmi, galletto? Vattene a fanculo nella tua camera da letto.

Certo è che Mr Coverdale non deve averla presa molto bene… Ad ogni modo, noi vi rinnoviamo a presenziare all’unica data italiana che la band terrà il prossimo 29 novembre 2015 all’Alcatraz di Milano!

Ecco di seguito i dettagli della data:

WHITESNAKE
+ special guest
29.11 MILANO, Alcatraz

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it.

david coverdale

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login