Wednesday 13: i dettagli del nuovo album “Horrifier”, un brano on line

Wednesday 13, l’indiscusso precursore dell’horror metal ritorna, dopo l’acclamato “Necrophaze” del 2019 con “Horrifier“, un nuovissimo lavoro contenente  11 inni spaventosamente cupi e groovy per far pompare il sangue e sciogliere il cervello. L’uscita dell’album è prevista per il prossimo 22 ottobre.

Mettendo in mostra una miscela di stili attinti dai 20 anni di carriera della sua band solista, “Horrifier” tesse un filo sonoro sottostante che ricorda le radici di WEDNESDAY 13: una miscela rauca di metal balistico e macabro heavy rock che piacerà sia ai die hard fan che a quelli nuovi. Come sempre, vari brani dell’album sono ispirati ai classici film horror, questa volta a “Halloween” e “Christine“.

E’ stato rilasciato il primo singolo e video di “You’re So Hideous“, ispirato all’ “Esorcista“. Il brano stordisce con il sapore sonoro ballabile degli anni ’90, un ritornello da cantare insieme e un riff solista indimenticabile che sarà sicuramente ascoltato nei locali questo autunno.

Wednesday 13 commenta: “You’re So Hideous‘ è una traccia così orecchiabile ed è una delle primissime che ho scritto per l’album. Dal punto di vista dei testi, è una storia moderna di Medusa… Fate attenzione ai suoi occhi. Il video musicale è stato, ovviamente, ispirato al film “L’esorcista” ed è stato molto divertente ricrearlo”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Severed
02. Insides Out
03. Exhume And Devour
04. You’re So Hideous
05. Good Day To Be A Bad Guy
06. Return To Haddonfield
07. Horrifier
08. Hell Is Coming
09. Halfway To The Grave
10. Christine: Fury In The Night
11. The Other Side

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login