Warbringer: tracklist e copertina di “IV: Empires Collapse”

Sono stati resi noti altri dettagli di “IV: Empires Collapse“, il quarto album dei californiani Warbringer, che verrà pubblicato da Century Medias Records il prossimo 28 ottobre. Oltre alla copertina, è stata resa nota infatti la tracklist dell’album, che sarà la seguente:

1. Horizon
2. The Turning Of The Gears
3. One Dimension
4. Hunter-Seeker
5. Black Sun, Black Moon
6. Scars Remain
7. Dying Light
8. Iron City
9. Leviathan
10. Off With Their Heads!
11. Towers Of The Serpent

L’album è stato prodotto da Steve Evetts (Sepultura, The Dillinger Escape Plan, Suicide Silence), mixato da Brett Eliason (Pearl Jam, Heart, BoySetsFire) e maserizzato da Alan Douches / West West Side Music (Cannibal Corpse, Hatebreed, Converge).

warbringer

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login