Wacken Open Air: aggiunte altre band per l’edizione 2017

Si aggiungono molti altri nomi a quelli dele band che parteciperanno all’edizione 2017 del Wacken Open Air, in programma dal 3 al 5 agosto prossimi. Le band confermate si esibiranno tutte su due dei palchi minori del festival, il Wackinger Stage e il Beer Garten Stage, e alcuni di questi nomi sono delle presenze fisse del festival.
Sul Wackinger Stage si esibiranno sicuramente Corvus Corax, Skálmöld, Harpyie, Omnium Gatherum, Ereb Altor, Versengold, Fuchsteufelswild, Pampatut, Ganaim, Mr. Irish Bastard, Skorbut e SAOR Patrol, mentre sul Beer Garten Stage si esibiranno Turbobier, The O’Reillys and the Paddyhats, Bai Bang, Blechblosn, Asrock, Tears for Beers, Whiskey Dick, Mambo Kurt, the W:O:A Firefighters, T.V. Smith e Charlie Harper. Sul terzo palco minore del festival, il Wasteland Stage, si esibiranno invece NullDB e Sub Dub Micromachine, i Blaas Of Glory torneranno come tutti gli anni come Walking Act (cioè una band che si esibisce in diversi punti di Wacken), e Phil Rind dei Sacred Reich si esibirà in alcuni monologhi, presumibilmente in ogni giornata del festival.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login