Wacken Open Air 2017: annunciato uno show speciale degli Accept

Gli organizzatori del Wacken Open Air hanno voluto fare un regalo ai loro fan annunciando una nuova band che prenderà parte all’edizione 2017 del festival. Si tratta degli Accept, che nell’ambito della serata “A Night To Remember” (quindi nella serata di giovedi 3 agosto) proporranno un set tutto speciale, suddiviso in tre parti.
Nella prima parte, la band presenterà in esclusiva alcuni brani estratti dall’album “The Rise Of Chaos“, che verrà pubblicato da Nuclear Blast il giorno successivo al concerto.
Nella seconda parte, il chitarrista Wolf Hoffmann si esibirà insieme alla Czech National Symphony Orchestra eseguendo alcuni estratti dal suo album solista “Headbangers Symphony“, oltre ad alcuni brani di musica classica molto noti, come la Nona di Beethoven. Anche questa sarà un’anteprima, in quanto sarà la primavolta che Hoffmann eseguirà dal vivo i brani del suo disco solista.
Nella terza e ultima parte, gli Accept al completo si esibiranno insieme all’orchestra, con uno show arricchito da elementi multimediali.

Ricordiamo che il Wacken Open Air 2017 si terrà dal 3 al 5 agosto.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login