Vixen: Janet Gardner operata d’urgenza dopo un concerto

Brutta, bruttissima, avventura per la cantante delle Vixen Janet Gardner, operata d’urgenza dopo un malore al termine di un live Whisky A Go Go di Hollywoo. La Gardner è stata immediatamente portata in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza alla testa per la rimozione di un ematoma subdurale.

Riduzione avvenuta tramite un intervento di trapanazione: un foro è praticato nel cranio sull’area del ematoma subdurale ed il sangue è stato aspirato attraverso il foro, poi chiuso da una placca di titanio. La Gardner è ora in via di guarigione e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione visto anche il post sul profilo facebook della band.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login