Vixen: due cambi di line-up

Si va a modificare la formazione delle Vixen, storica band tutta al femminile attiva fin dagli anni ’80. La chitarrista Gina Stile ha infatti lasciato la band per motivi non precisati ed è stata sostituita da Britt Lightning; inoltre, è stata aggiunta alla formazione la tastierista Tyson Leslie. La nuova formazione ha debuttato sabato 25 Rock The Arena II festival a Toledo, in Ohio.
La storica batterista della band Roxy Petrucci ha dichiarato che le Vixen hanno una manciata di brani demo che potrebbero confluire in un nuovo album, ma che per il momento non ci sono programmi precisi a questo proposito.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login