Visionary: il debut album “Gabriel” a Luglio

Uscirà per la Bakerteam Records il prossimo 22 luglio “Gabriel”, album di debutto per il progetto Visionary, guidato dal chitarrista e compositore Gabriel Gianelli.

La band spiega che “Gabriel” è l’ìnizio di un percorso musicale, personale, filosofico e spirituale volto ad esplorare, capire e solo successivamente mettere in musica le esperienze più profonde del proprio autore, che così lo descrive:

“Vedo Visionary come il veicolo che ho scelto per spingere le persone ad apprezzare le bellezze della vita da una prospettiva differente!”

La band ha pubblicato l’EP d’esordio nell’ottobre 2015, promuovendolo attraverso l’utilizzo dei social media ed ottenendo un buon feedback in molti paesi.

Visionary - Gabriel

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login