Virtual Symmetry: esce il video del primo singolo “Exodus” e il nuovo album “EXOVERSE Live – Out Of The Shadow” in uscita il 30 giugno.

I maestri italo-svizzeri del progressive metal VIRTUAL SYMMETRY festeggiano il primo anniversario dell’uscita del loro secondo album in studio “Exoverse” pubblicando il disco dal vivo “EXOVERSE Live – Out Of The Shadow” il 30 giugno 2021.
Per festeggiare l’uscita di un’indimenticabile esperienza di puro prog metal con un’incredibile produzione la band offre ai fan il video dal vivo della canzone “Exodus”. VIRTUAL SYMMETRY commentano:

Siamo incredibilmente orgogliosi di presentare uno spettacolo dal vivo in questo periodo così difficile. Il concerto al Cinema Plaza è stato semplicemente epico e ha catturato la forza e la potenza della band dal vivo”.  

Di seguito la tracklist e la copertina dell’album:
1. Intro – Entropia
2. XI
3. Eyes Of Salvation
4. Program Error
5. Odyssey
6. Remember
7. Elevate
8. Exodus
9. Safe
10. Exoverse Suite

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login