Vintersorg: ascolta la nuova “Jökelväktaren”

Vintersorg svela una nuova canzone, e mette in streaming la nuova “Jökelväktaren”, canzone d’apertura dell’imminente “Till Fjälls del II” che uscirà tramite Napalm Records il prossimo 30 giugno.

Andreas “Vintersorg” Hedlund, ha descritto così la canzone:

E’ una canzone che possiamo considerare il seguito di “Jökeln”, contenuta in “Till Fjälls” del 1998. Ho davvero cercato di ritornare a tematiche legate ai ghiacciai. Quello che possiamo considerare il primo episodio raccontava di come ci si possa sentire guardando la maestosità dei ghiacciai, mentre nella nuova canzone è una canzone diversa da punto di vista lirico perché parla dell’ambiente e della sostenibilità. Il genere umano continua a maltrattare il pianeta, lo tratta come spazzatura e per certi versi contribuisce allo scioglimento dei ghiacciai. Quindi il testo esamina di come un uomo o gli uomini possano combattere questo problema.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login