Veruno Prog Festival: annunciata l’esecuzione di “Excalibur – The Alan Simon Celtic Rock Opera”

C’è una novità per quanto riguarda la seconda giornata del 2Days Prog +  Festival, prevista per sabato 7 settembre a Veruno (NO). Gli organizzatori del festival hanno infatti aggiornato il bill della giornata con l’esecuzione di “Excalibur – The Alan Simon Celtic Rock Opera“, con la partecipazione di alcuni ospiti speciali, fra cui Roberto Tiranti dei Labyrinth. L’aggiunta deriva dalla cancellazione del tour europeo dei King’s X, avvenuta pochi giorni fa. Ecco il comunicato che riguarda l’aggiunta del supergruppo:

Signori e signore, vi presentiamo ‘EXCALIBUR – The Alan Simon Celtic Rock Opera’ & SPECIAL Guests!
Sabato 7 settembre, EXCALIBUR sarà presentato per la prima volta in Italia con la partecipazione di Michael Sadler (SAGA), Richard Palmer (KING CRIMSON), Jacqui Mac Shee (PENTANGLE), Roberto Tiranti (LABYRINTH), Alan Simon (EXCALIBUR), Kohann (SKILDA) e EXCALIBUR BAND.
A Veruno (ovviamente).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login