Vanna: i dettagli del nuovo album “All Hell” e il video “Pretty Grim”

I bostoniani Vanna pubblicheranno il nuovo album “All Hell” i prossimo 8 Luglio. Il disco, prodotto da Will Putney (The Amity Affliction, Miss May I), verrà rilasciato da Pure Noise, di seguito il videoclip del primo singolo “Pretty Grim”.

Le parole del cantante Davey Muise:

La cosa confortante venuta fuori dal condividere canzoni e tour assieme è che tutti noi viviamo, respiriamo, soffriamo, sopravviviamo allo stesso modo. Non importa quanto il passato abbia influito su ognuno di noi, l’importante è capire che tutti abbiamo il potere di lasciarci tutto alle spalle cominciando non solo a guarire, ma a ricostruire. ‘All Hell’è tutto quello che abbiamo vissuto, tutti i problemi, dolori e lezioni che ho imparato o sono stato costretto a subire. Ma attenzione, non si tratta di un album intimo, o fatto di confessioni. Mostra con orgoglio e felicità chi siamo ora. Questo disco è l’altra faccia dell’inferno vissuto in passato, è forte, pronto. Non importa quello che hai vissuto in passato, sei sopravvissuto e quindi ora è tempo di vivere e noi siamo qui con voi. Con ‘All Hell’.

 

Vanna - All Hell

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login