Valley Under Siege Open Air Festival: tutti i dettagli

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa dell’organizzazione del Valley Under Siege Open Air Festival, che si terrà il 25 agosto nella Queen Valley, Zona Industriale Fresilia, Frosolone IS.

E’confermata per il 25 Agosto 2012 la seconda edizione del “VALLEY UNDER SIEGE” OPEN AIR FESTIVAL, organizzato da ITALIAN THRASH ATTACK. Il concerto ha l’intento di unire la scena thrash metal con quella hardcore nel migliore spirito underground, per chi vive e supporta la scena in maniera vera ed onesta.
Il lato hardcore vedrà sul palco i RAW POWER storica band italiana che per l’occasione festeggerà i 30 anni di attività nonchè la presentazione delle ultime tre uscite in vinile, “Birth”, lo split “No More Borders” e la ristampa di “The Dirty Rotten Power EP”; gli AFFLUENTE, nota band di fondametalismo hardcore che quest’anno festeggia il ventestimo anniversario di attività con l’uscita di un nuovo disco; i The Memory, band sotto l’ala della Indelirium Records, con numerose esperienze live alle spalle, sia in Italia che all’estero.
Il lato metal vedrà invece sul palco la potenza dei FINGERNAILS, veterani dello speed/heavy, attivi dal 1981 e freschi di nuova uscita con “Alles Verboten”; i VIOLENTOR, band rivelazione, con un sound sporco e veloce e con all’attivo l’omonimo album, di recente ristampato dalla EBM Records messicana nonchè a lavoro sul nuovo album che uscirà a novembre; in apertura i Bothers, band thrash metal forte dell’album “No Way Out” che ha riscosso notevoli consensi e alle prese con la composizione dei nuovi pezzi che andranno sul prossimo album.

Sabato 25 AGOSTO 2012
“VALLEY UNDER SIEGE” OPEN AIR FESTIVAL pt.2
QUEEN VALLEY (Zona Industriale Fresilia), FROSOLONE (IS)

RAW POWER (30 years anniversary hardcore legends)
FINGERNAILS (Speed Metal legends since 1981)
AFFLUENTE (20 years anniversary fondametalismo hardcore)
VIOLENTOR (Raw Speed/Thrash Metal)
THE MEMORY (BassoMoliseHardcore – Indelirium Records)
BOTHERS (Thrash Metal Madness)

INGRESSO GRATUITO !!!
FESTIVAL ALL’APERTO, IL CONCERTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA !!!

Inizio concerti: ore 18:00

Evento Facebook

birra 0.5 a 3 euro – birra 0.5+panino a 6 euro
supporta!!! non portare la boccia da casa!!!

INFO:
Tel: 339.4048230 – 346.1837844
Mail: italianthrashattack@hotmail.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login