Unisonic: Michael Kiske infortunato sul palco

Apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale degli Unisonic – attualmente in Italia per due date in apertura agli Edguy e in compagnia degli Starchild , una tenutasi ieri e si terrà stasera al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) – che il loro frontman Michael Kiske si è infortunato sul palco poco prima dell’ultimo pezzo del live che si è tenuto il 4 ottobre in Germania con conseguente rottura del legamento crociato.
Di seguito le parole della band:

MICHAEL KISKE INFORTUNATO SUL PALCO

Purtroppo, il 4 ottobre durante il live a Kaufbeuren, in Germania, Michael Kiske ha avuto un incidente poco prima dell’ultima canzone del concerto degli Unisonic.
Dopo un salto, ha girato il ginocchio ed è caduto su un lato. Il risultato è stato la rottura del legamento crociato e i medici sostengono che ci vorrà un po’ perché possa recuperare.
Fortunatamente, Michael mette i fan prima del suo dolore e continuerà il tour in corso con gli Edguy e non importa cosa gli costerà. Anche se non sarà in grado di muoversi sul palco, Michael dice di essere felice di poter ancora cantare per i suoi fan durante i prossimi concerti, quindi, non preoccupatevi!
The show will go on e noi, la band Unisonic, siamo molto contenti di questo!
See you all on the road – rock on!

IMPORTANTE: resta confermato il concerto di questa sera, 7 Ottobre, al Live Club di Trezzo sul’Adda (Milano).

5_marcellafava_godsofmetal_unisonic_12

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login