Twilight Force: Si separano dal cantante Chrileon

So long and thanks for all the fish Chrileon. Il cantante dei Twilight Force saluta e se ne va. Uno split apparentemente amichevole da come appare nel lunghissimo post della band consegnato ai social network. Update compreso. Questa la spiegazione – chiamiamolo così, in un certo qual senso – della band.

E’ diventato evidente a tutti noi che, lungo codesto viaggio periglioso, Chrileon è caduto dopo esser stato colpito dalla magia oscura di Forcelord. Inizieramo presto a cercare un nuovo cantante. Veloci come un drago.

La band partirà tra due settimane con i Dragonforce per un tour europeo (2 le date italiane 28 ottobre Milano – Serraglio Club ed il giorno successivo a Bologna – Zona Roveri) e per coprire questa improvvisa dipartita si esibiranno con Tommy Johansson dei Sabaton.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login