Trick Or Treat: un concerto speciale per i vent’anni della band

Comunicato stampa:

Venerdì 30 settembre, a partire dalle ore 21, presso il Vox Club di Nonantola (MO) si festeggiano i 20 anni di carriera della band happy power metal modenese: i TRICK OR TREAT.

In tour promozionale dell’ultimo lavoro in studio “Creepy Symphonies”, acclamato come top album sulle maggiori riviste di settore, freghi del loro videoclip “Crazy” (con le riprese di Nicole DianaLuca Simonazzi e Cristian Daolio).

La serata, in collaborazione con TemporockThe Abyss Booking and Promotion ed EMP Italia, vedrà la partecipazione di ospiti speciali, sorprese, gadget e la registrazione del primo live album ufficiale della band.

Ad aprire le danze i celebri ARTHEMIS, altro act storico del panorama nazionale.
Dopo il concerto, dj set di Temporock e The Abyss.

APERTURA CANCELLI ore 21
INGRESSO 14 euro
INGRESSO LISTA Creepy 12 euro

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login