Trick Or Treat + Moonlight Haze: doppio release party a Parma in aprile

I Trick Or Treat ed i Moonlight Haze annunciano un doppio release party dedicato ai due nuovi album in uscita nei prossimi mesi. L’evento si terrà l’1 aprile 2022 al Campus Industry di Parma e vedrà le due band esibirsi in veste di co-headliner.

I Trick Or Treat presenteranno il loro atteso nuovo lavoro “Creepy Symphonies” in uscita proprio l’1 aprile per Scarlet Records. A fianco di brani tratti dal settimo disco in studio, la band modenese suonerà pezzi da tutta la propria discografia, accompagnata da una nuova scenografia a tema ispirata all’artwork della copertina del nuovo disco.

I MOONLIGHT HAZE con alla voce Chiara Tricarico eseguiranno invece per la prima volta dal vivo i brani del loro imminente nuovo disco “Animus” che verrà pubblicato il 18 marzo 2022 per Scarlet Records e del quale sono già disponibili in streaming la titletrack e il secondo singolo “We’ll Be Free“. Non mancheranno anche pezzi dai primi due dischi ed elementi scenografici esclusivi per questo show.

Ad aprire la serata i power metaller FROM THE DEPTH, attualmente al lavoro sul loro terzo album in studio, successore del convincente “Moments” del 2020.

Entrambe le band nel corso della serata terranno meet&greet con i fan e avranno in serbo qualche sorpresa. Rimanete sintonizzati!
I dettagli della serata:

TRICK OR TREAT + MOONLIGHT HAZE
Double release party
01 aprile 2022 – Parma – Campus Industry Music
ORARI:
Apertura porte ore 19:00
FROM THE DEPTH: ore 20:00
MOONLIGHT HAZE: ore 21:15
TRIC OR TREAT: ore 23:00
BIGLIETTI
Ingresso: 15€

Prevendite disponibili su CiaoTickets.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login