Tribulation: cancellato il tour e la data italiana

Comunicato Hellfire:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia la cancellazione dell’intero tour dei Tribulation, che avrebbe fatto tappa nel nostro Paese il 23 settembre 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. Purtroppo a causa degli ultimi sviluppi internazionali legati alla pandemia, le band si sono viste impossibilitate a proseguire.

Tutti i rimborsi saranno disponibili presso i canali di acquisto originali, ma intanto ecco un messaggio dai Tribulation:

Non era destino. Per via della situazione che tutti conosciamo e detestiamo e le sue ripercussioni abbiamo preso la decisione di cancellare questo tour.
Non preoccupatevi, però, perché stiamo pianificando delle cose che metteranno completamente in ombra questo tour e speriamo vi unirete a noi per quelle avventure. Ci scusiamo profondamente per ogni inconveniente che questo potrà causare, ma vi invitiamo a essere comprensivi del fatto che stiamo facendo ciò che possiamo viste le circostanze. Novità a breve!

Speriamo di riportare i Tribulation in Italia al più presto – nel contempo ci vediamo al prossimo concerto!

23 SETTEMBRE 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
https://www.facebook.com/events/2540336282963585/  

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login