Transworld Identity: firmano per Frontiers Music Srl

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’ingresso dei Transworld IdentityT-ID nel roster dell’etichetta. I T-ID sono un gruppo rock finlandese/inglese di recente formazione con la cantante Mila Bosa, il chitarrista Mika “Lamppari” Lamminsivu, il tastierista Juha “Junnu” Kinnunen, il bassista Kasperi Kinnunen e il batterista Lacu Lahtinen. Il loro album di debutto uscirà nel 2023.

“Siamo oltremodo entusiasti di lavorare con Frontiers . Questo è il nostro primo album e quando ti viene data l’opportunità di unirti a un grande roster di artisti con alcuni dei tuoi eroi d’infanzia, è molto emozionante”, afferma la band.
Dopo aver affinato le sue abilità come frontwoman di una cover band hard rock, Mila Bosa ha voluto prendere una nuova direzione cantando canzoni originali e ha formato i Transworld Identity.

Per aiutarla a realizzare la sua visione musicale, è stata raggiunta da un cast stellare. Il batterista Lacu Lahtinen è uno showman dietro il kit, che ha trascorso del tempo negli Hanoi Rocks e nella band solista del cantante Michael Monroe. Dal 2008, Lacu fa parte di una delle più grandi band finlandesi, i Popeda, che hanno recentemente annunciato il loro scioglimento. Il chitarrista Mika “Lamppari” Lamminsivu è stato uno dei membri fondatori dei Baby Green e, in seguito, dei rocker progressivi Technical Justice. Ha anche suonato con Michael Monroe e Dave Lindholm. Il curriculum del tastierista Juha “Junnu” Kinnunen include concerti con molti grandi nomi, incluso un lungo periodo con la leggenda del rock finlandese Muska Babitzin. Ha anche suonato al fianco di Marco Hietala e Ryan Roxie. Il bassista Kasperi Kinnunen, nonostante la sua giovane età, è un polistrumentista molto affermato. Oltre ad essere il figlio del tastierista Junnu, Kasperi è noto anche per la sua altra band Metallileka e per i molteplici musical in cui ha partecipato.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login