Tragodia: presentazione di “Mythmaker” il 22 novembre a Brescia

Comunicato stampa:

Latte + Live presenta:

VENERDI 22 NOVEMBRE
TRAGODIA
presentano
Mythmaker
IL NUOVO DISCO

LATTE PIU LIVE @ BRESCIA

TRAGODIA
www.facebook.com/tragodia

La formazione muove i primi passi nel 1996 in quel di Brescia.
Pubblicano nel 1998 un primo demo che permette alla band di farsi notare, passando per un mini CD autoprodotto del 2001 dal titolo “All Our Miseries“, pubblicano nel 2007 il loro primo album ufficiale “The Promethean Legacy” che esce per Dark Balance Records. Dopo diversi concerti, tra cui anche date in Grecia e Novergia, Theomachy, loro secondo disco esce nel 2012 per My Graveyard Productions.
Il 2013 vede la formazione firmare un accordo con KoLonY Records e l’uscita del loro terzo LP, “Mythmaker“. Masterizzato allo Sterling Sound da UE Nastasi, Mythmaker vede la band mettersi alla prova su nuovi orizzonti musicali e sicuramente il lavoro delinea una crescita ed un’evoluzione rispetto ai lavori precedenti grazie alla lunga esperienza maturata.

Ingresso Gratuito
Opening Ore 22.30

Latte Più Live
Via G. Di Vittorio 38 Brescia – (zona industriale – motorizzazione)
www.lattepiulive.it
Infoline: 328 2550096

KR016CD_TRAGODIA_Mythmaker-e1378410774171

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login