Non so quello che succederà nel futuro, ma so che quello del 20 ottobre a Philadelphia sarà l’ultimo concerto di questa formazione. Cosa ci riserva il futuro ancora non lo so, ma questa versione dei Toto morirà quel giorno
Queste le parole di Steve Lukather riportate dal The Morning Call, per spiegare il futuro in tempi brevissimi dei Toto, impegnati ancora nel tour celebrativo per i 40 anni di attività.
Poi prosegue
Dobbiamo prenderci una pausa, siamo stanchi e feriti e riprenderci. Chiariamo le cose: questo non significa che non suonerò mai più, sarebbe stupido da dire e sarebbe una bugia, ma ancora non so cosa ci sarà nel futuro. Abbiamo lavorato duro per tanto tempo, negli ultimi 10 anni di vita della band abbiamo fatto tantissimi tour ed abbiamo suonato alla grande. Quando siamo sul palco è come tornare ragazzi, ti ringiovanisce e l’ho fatto per 40 anni.
Quindi un destino non del tutto chiarito sul futuro della band, scioglimento o nuova trasformazione? Lo scopriremo dopo il 20 ottobre, dopo Philadelphia, la città dell’amore fraterno.
