Timo Kotipelto (Stratovarius): Tolkki? “Non lo chiamo da tanti anni”

Eternal” è riuscito ad accontentare un po’ tutti. Gli Stratovarius sono tornati all’attacco con un album solido e convincente e, tra poco più di un mese, saranno sul palco del Live Club di Trezzo. Ma quali saranno i rapporti tra Timo Kotipelto e l’ex-leader Timo Tolkki attualmente? L’abbiamo chiesto direttamente al cantante.

Timo Tolkki è uscito recentemente con alcuni nuovi progetti musicali, hai avuto modo di sentirli o di sapere come gli vanno le cose ultimamente?

Non lo chiamo da tanti anni. Ho visto che sta pubblicando diversi nuovi progetti, ma non ho avuto modo di ascoltarli: gli auguro tutto il bene possibile e tanta fortuna per il futuro.

marcellafava_03_stratovarius_stratovarius_25

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login