Tigertailz: annunciato il nuovo bassista

Dopo l’aggiunta del nuovo cantante, i Tigertailz – band glam rock del Regno Unito – hanno annunciato che il nuovo bassista della band sarà Berty Burton.

Berty ha commentato:

Non potrei essere più soddisfatto di essere stato considerato per una così grande band! Non vedo l’ora di condividere il palco coi miei nuovi compagni e suonare per tutti gli appassionati dei Tailz! So di avere delle grandi scarpe da riempire, ma cercherò di fare tutto per soddisfarvi! La nuova line-up suona in maniera mostruosa! Ci vediamo a luglio!

Il chitarrista, Jay Pepper, ha aggiunto:

Non appena abbiamo provato con Berty abbiamo subito capito che sarebbe stata la persona giusta per questo lavoro. E’ un grande musicista ed bello lavorare con lui, sa fare esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per andare avanti coi Tigertailz. Ha suonato con New Generation Superstars e Drugdealer Cheerleader in Europa/UK, quindi sapevamo che il suo standard era elevato!

Tigertailz - Berty Burton

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login