Thundermother: guarda il video del nuovo singolo “Watch Out”

Comunicato stampa:

Dopo il loro ultimo album da classifica “Heat Wave” del 2020 che è stato lodato sia dai fan che dalla stampa musicale internazionale, la band heavy rock svedese THUNDERMOTHER ha rilasciato una canzone nuova di zecca dal loro prossimo album, “Black And Gold“.

Watch Out” offre il rock ‘n’ roll adrenalinico, ad alta tensione, sporco per cui la band è nota. La traccia presenta il loro caratteristico party rock contagioso, intrecciato con un irresistibile appeal di benessere. La chitarrista Filippa Nässil afferma: “Siamo entusiaste di presentare il nostro primo singolo “Watch Out” dal nostro prossimo album “Black And Gold“. La canzone parla di questo momento della nostra carriera. Si tratta di alzarsi, essere donne potenti che lavorano come una squadra e prendere il comando. Siamo così orgogliose di queste canzoni e speriamo che la nostra musica ispiri molte persone. Non permettere a nessuno di rovinare i tuoi sogni”.

Con quattro album in studio già pubblicati e innumerevoli spettacoli dal vivo acclamati dalla critica al loro attivo – quest’ultimo per inciso anche durante la pandemia – le THUNDERMOTHER hanno dimostrato più volte il loro eccezionale potenziale artistico. Come dimostra il nuovo singolo, il loro prossimo disco “Black And Gold” ha queste musiciste di eccezionale talento che incanalano le loro straordinarie abilità con più convinzione che mai. Questo album alza il livello.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi