Throane: a maggio il debut album, “Derrière-Nous, La Lumière”

Si chiama Throane la nuova band che si va a inserire in quel filone ribattezzato come New Wave Of French Black Metal. Questo interessate progetto prodotto dalla Debemur Morti Productions vede coinvolti l’artista Dehn Sora, graphic designer di alcune delle più importanti e influenti band come Blut Aus Nord, Neurosis e il progetto Dark Ambient Treha Sektori. La proposta di Throane è influenzata da più generi, in particolare è descritta come un incrocio di Industrial Black Metal, Post-Coree Dark Ambient.

Il primo album si intitolerà “Derrière-Nous, La Lumière“, e sarà pubblicato il prossimo 27 maggio 2016. Intanto è possibile ascoltare (e guardare) il primo brano estratto dal disco, “Un Instant Dans Une Torche“, disponibile di seguito.

Di seguito è disponibile la tracklist e l’artwork di copertina del debut album:

01. Sortez Vos Lames, Que Nous Perdions Nos Poings
02. Aussi Féroces Que Nous Repentons
03. Derrière-Nous, La Lumière
04. Un Instant Dans Une Torche
05. Contre Terre
06. Nous Blâmons La Tempête De Nous Avoir Laissés En Plaies
07. A Cette Chute

THROANE_2016_HD

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login