Thrash The Sunday Fest: Domenica 1 Novembre on stage Explorer e Game Over

Comunicato Stampa:
Apocalypse Extreme Agency/MP promotion, F.O.A.D. Records in collaborazione con il Donchy Pub, presentano“THRASH THE SUNDAY FEST”. Domenica 1 novembre a partire dalle 17:00 on stage, da Reggio Emilia gli EXPLORER, con il loro speed/thrash senza esclusioni di colpi. Dopo di loro salirà sul palco una delle band tra più conosciute della scena underground thrash metal attuale, i GAME OVER con il loro sound potente e aggressivo, marchio di fabbrica del combo ferrarese.
Prima, durante e a seguire Dj Set Thrash/Hardcore old school by Perry Dj.
Il Donchy pub è provvisto di ampio parcheggio gratuito, inoltre potrete gustare ottimo cibo con cucina locale selezionata, vastissima scelta di birre, amari e altro ancora.DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015
“THRASH THE SUNDAY”
Con:
Game Over
Explorer
Inizio concerti ore 17:00
INGRESSO GRATUITO
NESSUNA TESSERA RICHIESTA
game over explorer concerto

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login