The Winery Dogs: una data live in Italia a giugno

Comunicato Barley Arts:

Il sensazionale super-trio hard rock torna in scena dopo ben sette anni dall’ultimo album ‘Hot Streak‘. Il prossimo 3 febbraio vedrà la luce ‘III’, il nuovo lavoro in studio della band, a cui seguirà un tour negli Stati Uniti e in Europa. ⚡

Richie Kotzen, Billy Sheehan e Mike Portnoy saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano il 22 Giugno 2023!

«Il nostro obiettivo è quello di dare alle persone un’esperienza d’ascolto realmente piacevole», sottolinea Kotzen. «La nostra musica è creata da persone vere che suonano veri strumenti, tutti insieme nella stessa stanza. Non c’è niente di artificiale». Sheehan aggiunge «Vorrei che i nostri ascoltatori sperimentassero quello che noi stessi stiamo attraversando. I nostri album sono istantanee della nostra vita e del modo in cui la stiamo vivendo. La nostra musica racconta ciò che è importante per noi, e ciò che non lo è». Chiude Portnoy «La forza di questa band è, prima di tutto, nelle canzoni. Poi arriva il talento musicale, ovviamente importante. Ciò che rende The Winery Dogs così eccezionali è che ognuno dei nostri pezzi è memorabile, orecchiabile e cantabile, ma allo stesso tempo c’è dell’enorme talento in tutti e tre i settori. È come un circo a tre piste: non importa chi tu stia guardando o ascoltando, ti divertirai sempre.»

Giovedì 22 Giugno • Milano, Alcatraz

🎫 Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle 11 di venerdì 9 dicembre 2022.

🚫 NO SECONDARY TICKETING

Info: bit.ly/TheWineryDogs-23

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login