The Vintage Caravan: esce il video del secondo singolo “Crystallized”

Dal nuovo album “Monuments”. in uscita il 16 Aprile 2021, la band islandese The Vintage Caravan annuncia l’uscita del secondo singolo “Crystallized” e del suo video ufficiale. Il cantante e chitarrista Óskar commenta così questo singolo:

“Crystallized’’ è il secondo singolo e la seconda traccia dell’album di “Monuments”. La canzone parla di un uomo che viaggia in macchina da solo durante una bufera di neve in Islanda, con allerta meteo rossa. Finisce per perdersi, esce dalla macchina e cammina verso una meta sconosciuta, sparendo nel nulla. Sfortunatamente, il testo di questa canzone è inspirato dalle tante persone che hanno viaggiato nella nostra pericolosa e imprevedibile Islanda e non ce l’hanno fatta; quindi in un certo senso, questa è una canzone che mette in guardia su questo tipo di pericolo.”

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login