The Skull: annunciato il nuovo batterista, Sean Saley

Nel mese di gennaio, Jeff “Oly” Olson, batterista originale dei Trouble, ha deciso di lasciare i The Skull – la band che ha formato insieme ai suoi compagni dei Trouble, il cantante Eric Wagner e il bassista Ron Holzer – in maniera del tutto amichevole.

Wagner e soci danno ora il benvenuto al loro nuovo batterista, Sean Saley, ex Pentagram, che ha dichiarato:

Sono molto entusiasta di entrare a far parte nella band giusto in tempo per poter suonare i live di “For Those Which Are Asleep“.

Vorrei ringraziare Ron, Eric, Matt e Lothar per avermi fatto sentire il benvenuto e per aver apprezzato ciò che posso dare come contributo ai The Skull. Vorrei anche ringraziare Oly per aver costruito le fondamenta solide sulle quali posso costruire e per sostituire un iconico batterista che ho rispettato per decenni. Ultimo, ma non meno importante, sono contentissimo di riunirmi con Matt Goldsborough, mio ex compagno di band nei Pentagram, un grande chitarrista e un vero rocker!

theskull

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login