The Rasmus: rappresenteranno la Finlandia all’Eurovision

I THE RASMUS rappresenteranno la Finlandia all’Eurovision Song Contest di Torino a maggio.

Sabato sera, i THE RASMUS sono stati incoronati vincitori del concorso finlandese della selezione per l’Eurovision, “Uuden Musiikin Kilpailu” (UMK), dopo aver offerto una performance ad eliminazione diretta che ha conquistato sia la giuria internazionale che il pubblico finlandese, garantendo alla band una vittoria schiacciante con 310 punti .

“Ce l’abbiamo fatta! Siamo così felici. È stata una competizione super dura, tutte le altre canzoni erano molto buone”, dice Lauri Ylönen, cantante dei THE RASMUS. “Ci stavamo preparando così duramente per questo da sei mesi. Siamo davvero onorati e lavoreremo sodo per rappresentare la Finlandia nel migliore dei modi a Torino”.

La canzone vincitrice dei THE RASMUS “Jezebel” è stata co-scritta dal frontman Lauri Ylönen e dal famoso produttore-musicista Desmond Child. Child ha lavorato con leggende del rock tra cui BON JOVI, ALICE COOPER e KISS, e ha anche prodotto l’album “Black Roses” dei The RASMUS del 2008. “Jezebel” è stata scritta in poche ore sulla base del demo di Lauri.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login