The Halo Effect: i dettagli dell’album di debutto e il video del singolo “Days Of The Lost”

 I THE HALO EFFECT, il nuovo progetto con cinque ex membri degli IN FLAMESJesper Strömblad (chitarra), Daniel Svensson (batteria), Peter Iwers (basso), Niclas Engelin (chitarra) e Mikael Stanne (voce)  hanno pubblicato il terzo singolo, “Days Of The Lost“.

Il video musicale ufficiale della canzone è stato girato in una fredda giornata di gennaio su un tetto in un luogo di Göteborg chiamato Ringön, un tempo tutto zona industriale, ma che oggi si sta trasformando in un luogo alla moda con tutti i suoi birrifici, club, locali e ogni tipo di attività creativa. È stato diretto da Theo Gabay, insieme a Morgan Jensen, che sono meglio conosciuti in Svezia per il loro lavoro cinematografico e televisivo.

Days Of The Lost“, insieme ai singoli precedentemente pubblicati “Feel What I Believe” e “Shadowminds“, apparirà nel primo album dei THE HALO EFFECT, anch’esso intitolato “Days Of The Lost“, che uscirà il 12 agosto tramite Nuclear Blast Records .

Stanne afferma sull’ultima traccia: “‘Days Of The Lost‘ parla di trovare il tuo posto nella vita, di trasformare quell’esperienza emarginata in qualcosa che ti spinge avanti.”Ci siamo incontrati tutti nella nostra adolescenza e stavamo tutti cercando di trovare la direzione, la motivazione e il significato. Per fortuna, l’abbiamo trovato nella creatività e nella musica e abbiamo condiviso questa passione e ne abbiamo ricavato qualcosa che rimane una parte essenziale di ciò che siamo come individui e come parti di un tutto. Quindi questo siamo noi che riflettiamo sul nostro passato, mentre osserviamo una nuova generazione che lentamente ma inesorabilmente trova la propria strada. Si tratta di alzarsi, essere se stessi e non lasciare che nulla ti ostacoli. Le nostre scelte e i nostri percorsi hanno portato a tutti i tipi di cose ma non cambieremmo nulla”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login