The Dead Daisies: ascolta il nuovo singolo “Shine On”

Comunicato stampa:

I The Dead Daisies pubblicano il loro secondo singolo, “Shine On“, tratto dal loro prossimo album previsto per la fine di settembre 2022.

A un mese dall’inizio del tour estivo europeo, il pubblico è stato fantastico e la band è entusiasta di tornare a suonare dal vivo. La seconda metà del tour prevede il Masters Of Rock Festival, gli show da special guests del 50° anniversario dei Judas Priest, concerti da headliner in Polonia, Svizzera e Germania, per finire con il Time to Rock Festival in Svezia il 5 agosto.

“Un rock and roll puro e semplice, nato da un riff che ho scritto sul tour bus e ora eccolo qui!”. – David Lowy

“Ecco un altro pezzo di rock trascinante e martellante dei vostri amici The Dead Daisies! Il nuovo singolo è ‘Shine On’. Mi sono divertito a registrarlo con i ragazzi e spero che piaccia anche a voi!”. – Brian Tichy

 I The Dead Daisies sono composti da Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio) Brian Tichy (Whitesnake, Foreigner) e David Lowy (MINK, Red Phoenix).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login