The Amity Affliction: unica data in Italia a novembre

Comunicato stampa:

Hellfire booking è felice di annunciare il ritorno degli:

THE AMITY AFFLICTION
www.facebook.com/theamityafflictionofficia

La band australiana torna in Italia per la prima volta da headliner per un’unico appuntamento al Live Forum di Milano.
Il loro ultimo disco “Let The Ocean Take Me” sta avendo un’enorme successo in tutto il globo, acclamato dalle critiche mondiali ed amato dai fans sembra che questo sia il capitolo della svolta per i 5 di australiani: i TAF sono destinati a diventare senza ombra di dubbio un “next big thing” dei prossimi mesi.
Non perdetevi quindi per nulla al mondo uno dei nomi più sinceri ed interessanti della “nuova generazione”, il loro Post Hardcore/Metalcore di stampo melodico vi farà innamorare e dimenare al primo ascolto,se siete fan di nomi come Architects, Memphis May Fire ed Underoath.

BURIED IN VERONA
www.facebook.com/thenotoriousbiv

Connazionali dei The Amity Affliction i BIV saranno il main support di questo tour imperdibile. Dopo averli visti in compagnia dei Born Of Osiris la band di Sidney vi travolgerà con il loro Metalcore senza troppi fronzoli. Un’occasione unica per rivedervi questa grande band che ha fatto delle perfomances dal vivo il suo punto forte!

HEART IN HAND
www.facebook.com/heartinhandukmh

Diventata un vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni la band inglese esibirà in questo bellissimo tour durante il quale verrano proposti i più grandi successi della loro discografia e alcuni pezzi nuovi del loro prossimo disco, previsto in uscita durante i prossimi mesi.
Non perdete l’occasione di cantare a squarcia gola con il cuore in mano!

NAPOLEON
www.facebook.com/Napoleon.Devon

Dopo aver girato l’Europa in lungo e in largo la band inglese aprirà le danze di questa serata,il loro Metalcore Tecnico vi farà muovere come non avrete mai fatto prima e apprezzerete questo nome che sicuramente farà strada nel corso dei prossimi anni.
Imperdibili senza ombra di dubbio se vi piacciono i nomi “sinceri” come Shai Shulud, While She Sleeps e Protest The Hero.

———————————————————————-

UNICA DATA ITALIANA
23.11.14
Live Forum, Via G. di Vittorio 6, Assago (MI)

———————————————————————-

DOORS: TBA
TICKET: TBA
Evento Facebook: www.facebook.com/events/738301582888510

_____________________________________________________

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com
www.facebook.com/liveforumassago

_____________________________________________________

LIVE FORUM
Via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
www.liveforum.it

Locale climatizzato.

Il Live Forum è situato all’interno del Mediolanum Forum di Assago, di fronte all’ingresso del Teatro della Luna e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Con i mezzi pubblici:
Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.

In macchina:
Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.

The Amity Affliction

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login