The 69 Eyes: disponibile il “Worldwide Live Stream Revisited”

Comunicato stampa:

La scorsa estate i vampiri goth’n’roll THE 69 EYES hanno entusiasmato i loro fan, celebrando il proprio trentesimo anniversario con un concerto in streaming trasmesso da Helsinki. A grande richiesta, lo show sarà disponibile per un mese on demand. I biglietti per il “Worldwide Live Stream Revisited” dei THE 69 EYES sono in vendita qui:
https://the69eyes.veeps.com/stream/events/2054bd3a079d

Il cantante Jyrki69 dichiara:

È stato semplicemente perfetto suonare il nostro show del trentesimo anniversario alla Casa della Cultura di Helsinki (Kulttuuritalo). È un luogo leggendario dove ho visto i The Ramones in passato… Tutte le band rock classiche ci hanno suonato negli anni, da Jimi Hendrix ai Led Zeppelin ai Metallica! Ora, grazie a questo evento in streaming, possiamo nuovamente invitare tutti i nostri fan del mondo intero a festeggiare i nostri trent’anni di rock’n’roll su quel leggendario palco.

Lo streaming sarà disponibile on demand dal 18 dicembre al 18 gennaio 2021.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login