Tenacious D: una data live in Italia a febbraio 2020

Comunicato Vertigo:

Tenacious D: “THE GREATEST BAND ON EARTH” di Jack Black e Kyle Gass arriva in Italia per un’unica data!
19.02 MILANO, Lorenzini District
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 15 novembre.

Prezzo del biglietto in prevendita: € 37,00 + d.p.

Biglietti disponibili nei punti vendita TicketOne da lunedì 18 novembre.
Apertura porte: 16.00
Inizio concerti: 20.00

Jack Black e Kyle Glass, meglio noti come TENACIOUS D, sono la coppia più rock del mondo! Pronti a tornare on the road, dopo un po’ di anni e a grande richiesta, TENACIOUS D intraprenderanno il “Post-Apocalypto Tour 2020” che farà tappa in italia il 19 febbraio prossimo a Lorenzini District (MILANO).

Fin dal 1999, la band ha girato varie serie televisive per la HBO. Successivamente, l’omonimo album di debutto del 2001 ha ottenuto il disco di platino… 5 anni dopo il successo definitivo e mondiale con il film (e il disco) “Tenacious D in the Pick of Destiny”: vero punto di riferimento per tutti i rocker del mondo!

Non finisce qui: il 2012 è stato l’anno della consacrazione grazie al disco “Rize Of The Fenix” che li ha portati per la prima volta in concerto in Italia il 16 ottobre dello stesso anno in uno show al Mediolanum Forum di Milano, che in pochi giorni dalla prevendita ha registrato il “sold out”.

Oggi, “Tenacious D in Post-Apocalypto”, oltre ad essere un film animato con i due immancabili protagonisti Jack Black e Kyle Glass è anche un disco… che diventerà un concerto indimenticabile il prossimo febbraio a MIlano!

Special guest: Wynchester.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login